Dal mondo

Un quarto delle persone preferiscono la masturbazione al sesso!

Un quarto delle persone preferiscono la masturbazione al sesso!

Nonostante molti non ammetteranno mai di masturbarsi quotidianamente, una recente indagine ha invece dimostrato che per molte persone la masturbazione sia molto importante nella vita: talvolta più del sesso!

La compagnia di benessere sessuale Tenga ha rivelato che su 10.000 uomini e donne intervistate di nove paesi diversi, in molti hanno dichiarato di preferire la masturbazione al sesso!

Secondi i dati, il 27% delle donne e il 21% degli uomini hanno affermato avere un rapporto intimo con se stessi sia più piacevole e soddisfacente del sesso e che uno dei motivi principali di questa affermazione, sia l'ansia da prestazione sessuale!

Perché, diciamocelo, nessuno ti conosce più di te stesso e secondo alcuni il sesso talvolta porta a sentirsi pressati a “esibirsi” sessualmente in un certo modo, il che li porta a preferire la masturbazione, praticata con i propri criteri senza essere costretti a ottenere un orgasmo dal proprio partner ma solo da se stessi.

Questo tipo di studi inoltre hanno dimostrato che in molti stiano abbandonando il discorso della masturbazione come se fosse un tabù, anzi, l'80% degli intervistati ha dichiarato apertamente di masturbarsi regolarmente ogni giorno e non se ne vergognano.

Quindi, da che parte state voi? Da chi preferisce la masturbazione al sesso o viceversa? Fatecelo sapere nei commenti, potrebbe nascere un bell'argomento di discussione!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio