Dal mondo

Il finale dei libri di Game of Thrones sarà diverso da quello della serie tv!

Il finale dei libri di Game of Thrones sarà diverso da quello della serie tv!

ATTENZIONE: l'articolo potrebbe contenere SPOILER

Come ormai saprete, la serie televisiva che negli ultimi dieci anni ha tenuto incollati allo schermo migliaia di spettatori si è conclusa. Ma per molti fan di Game of Thrones, il finale non è stato particolarmente gratificante.

Le critiche e le petizioni per far cambiare letteralmente tutta l'ottava stagione hanno movimentato parecchio il Web in questi giorni e mentre David Benioff e Db Weiss hanno concluso il loro percorso da Showrunner nella serie con la scorsa e ultima puntata, c'è ancora una speranza per tutti coloro rimasti delusi da questa stagione.

George R.R. Martin, il padre di Game of Thrones, mentre è ancora a lavoro per la conclusione del libro da cui è tratta la serie, ha rivelato che il finale sarà completamente diverso da quello che avete visto in Tv.

Martin risponde alle domande dei Fan che chiedono se i libri seguiranno la stessa scia della serie Tv ed ha prontamente smentito.

“Beh, sì , no.. . sì ... no! Sto lavorando in maniera molto diversa da David e Dan, non dimentichiamo che loro avevano solo 6 ore da riempire in questa stagione ma dai miei ultimi due libri, mi aspetto di scrivere oltre 3000 pagine e se ne servissero di più per aggiungere scene e capitoli, le aggiungerò!”

Inoltre Martin ha promesso di collegare i finali dei vari personaggi morti sullo schermo ma ancora vivi nei libri e aggiunge che ci saranno anche dei particolari unicorni mai apparsi sullo schermo. Già, avete capito bene... unicorni!

Cosa ne pensate? Leggerete i libri con la speranza che di trovare in ciò che scriverà Martin la giusta conclusione per la serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio