Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
28 Maggio 2019
Cento anni dopo la tragedia del Titanic, ormai conosciuta a molti grazie anche alla sua trasposizione cinematografica, un altro Titanic salperà per l'Oceano Atlantico e il suo nome sarà appunto il Titanic II!
Il primo Titanic iniziò la sua avventura il 10 aprile 1912 e dopo quattro giorni di viaggio colpì un iceberg, causando in seguito la morte di 1500 passeggeri dei 2200 che erano a bordo!
Dopo quel che è accaduto cento anni fa, pensereste che tutto ciò che ruota attorno al Titanic, sia stato lasciato in fondo al mare ed invece, a quanto pare, il Titanic II salperà ufficialmente nel 2022!
La nave, battente bandiera australiana, navigherà sullo stesso identico percorso del suo predecessore, da Southampton a New York City, omaggiandolo anche nell'estetica!
Il Titanic II infatti è ispirato alla nave originale affondata nel 1912 e tutto sarà curato nel minimo dettaglio per somigliare fedelmente all'originale nave resa iconica nel film del 1997.
Ovviamente, nonostante le somiglianze con l'originale nave, la nuova imbarcazione avrà caratteristiche di sicurezza e tecnologia di navigazione molto più aggiornate; così da evitare lo stesso tragico finale che tutti ormai conosciamo.
Si prevede che il Titanic II possa portare circa 2400 passeggeri e 900 membri dell'equipaggio... ma chi sarà così coraggioso da acquistare un biglietto ed intraprendere lo stesso percorso reso ormai iconico grazie anche al Film? Esiste fra voi qualche Jack o Rose tanto temerario che ci farebbe addirittura un pensierino? Avete tempo fino al 2022 per rifletterci, nel frattempo diteci la vostra nei commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio