Dal Mondo
Chi ci spia in camera da letto?
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal mondo
05 Giugno 2019
La disavventura che vede protagonista questa donna colombiana, si è conclusa a lieto fine dopo cinque lunghe ore incastrata fra le sbarre di un cancello.
Le foto della malcapitata, di cui non ci è dato sapere il nome, sono diventate virali dopo essere state postate sui social: il motivo? Pare che la donna cercasse di spiare il suo vicino di casa e, per sapere se all'interno dell'abitazione ci fosse qualcuno, abbia deciso di incastrare la testa fra le sbarre del cancello con l'amara scoperta di non riuscire più a liberarsi.
Non è chiaro il motivo per cui la donna volesse spiare all'interno della casa del vicino: purtroppo per lei solo i suoi pianti chiedendo aiuto dopo tanto tempo, hanno attirato l’attenzione di qualcuno che ha chiamato i vigili del fuoco che l'hanno liberata.
Ci sono volute infatti ben cinque ore per liberare la donna dalla trappola di metallo in cui si era infilata.
Purtroppo però il caso l'ha fatta diventare sfortunatamente “famosa” sui social: la foto dei poliziotti sorridenti e i vigili del fuoco intenti a liberare la donna dalle sbarre ha fatto il giro del web.
E voi? Avete mai fatto qualcosa di tanto stupido da pentirvene immediatamente? Fatecelo sapere nei commenti e scriveteci la vostra riguardo a questa storia!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore ...
Dal Mondo
Considerato da diverse civiltà un segno di maleducazione e visto ...
Trends
Webradio