Dal mondo

Lecca una vaschetta di gelato e la rimette nel freezer del supermercato, ora rischia 20 anni!

Lecca una vaschetta di gelato e la rimette nel freezer del supermercato, ora rischia 20 anni!

Nelle ultime ore è diventato virale un video riguardante una donna, di cui non è stato dato sapere il nome, intenta ad aprire il contenitore di una vaschetta di gelato per poi leccarlo e richiudere in seguito il tutto riposizionandolo tranquillamente nel freezer.

Il fatto è accaduto in un negozio Walmart a Lufkin in Texas ed ha scatenato l'ira del web, per via anche delle risate di chi riprendeva il video incoraggiando la donna a compiere il gesto.

Un gesto goliardico per alcuni, ma non per la polizia, la quale ha confermato ad oggi che la donna potrebbe affrontare un reato di secondo grado a causa della manomissione di un prodotto di consumo.

L'accusa prevede una detenzione dai due ai vent'anni di carcere e fino a 10 mila dollari di multa.

Gli investigatori stanno ora indagando sull'identità della donna che al momento è un mistero.

Grazie ai video di sorveglianza, la polizia ha identificato una donna che corrisponde alla descrizione sospetta nel negozio ma si sta aspettando di verificare finalmente la sua identità prima di emettere un mandato di arresto.

Anche il produttore del gelato, Blue Bell Creameries, si schiera a favore dell'atto di manomissione di cibo facendo rimuovere dagli scaffali tutte le vaschette contenenti gli stessi ingredienti di quella del video, per poi identificare la vaschetta incriminata in seguito.

 Attualmente non ci è dato sapere la sorte della persona che, dall'essere diventata virale sul web, è arrivata a rischiare una pena decisamente molto alta, ma se ci dovessero essere ulteriori aggiornamenti, vi faremo sapere!

 

NEWS DAL MONDO

Webradio