Dal mondo

l creatore dell'evento all'assalto all'Area 51 mostra la “corsa alla Naruto”!

l creatore dell'evento all'assalto all'Area 51 mostra la “corsa alla Naruto”!

Come sicuramente ormai saprete, l'invasione all'Area 51 è ormai l'evento più pericoloso e virale dell'anno!

Il gruppo Facebook che ha dato il via a tutto ciò sta raggiungendo ormai i quasi 2 milioni di partecipanti ed è probabilmente il gruppo più cliccato di Facebook degli ultimi tempi.

Un evento fuori dal comune che vede come obiettivo l'invasione dell'Area 51 per scoprire quali segreti si celano all'interno della base militare e per farlo esiste addirittura un piano ben preciso che potete trovare spiegato nello scorso articolo.

Come spesso accade in questi casi, quando un avvenimento diventa virale è questione di poco tempo prima che altri simpaticoni del web prendano spunto creando i loro “eventi complottistici”, come ad esempio è accaduto per l'invasione al Triangolo delle Bermuda, dove i sopravvissuti del 20 settembre vengono invitati a unirsi a questa altra assurda missione.

Ma dopo questo incredibile caso mediatico e social, quanti conoscono il volto del creatore dell'evento dell'anno?

La ABC è andata a trovare l'ideatore dello “Storm Area 51”, Marty Roberts, il ragazzo che da un semplice “scherzo” sul web ha trasformato un evento in un caso mondiale.

Marty ha rivelato di aver paura addirittura che il governo possa bussare alla sua porta uno di questi giorni, ma nonostante tutto non si sottrae alle interviste, mostrando anche come i partecipanti all'assalto dovranno correre alla “Naruto” per evitare i soldati.

Ebbene si, Internet è un mondo strano, un semplice ragazzo amante delle serie anime è riuscito in poco tempo a ideare inconsciamente uno degli eventi più assurdi e pericolosi dell'anno, speriamo quantomeno se ne stia rendendo conto! Con la speranza che il 20 settembre non accada nulla e tutti i partecipanti restino a casa, chiediamo a voi cosa ne pensate invitandovi come sempre a dirci la vostra attraverso i commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio