Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal mondo
26 Agosto 2019
Siete pronti a rientrare in Matrix? Se la risposta è si, beh, bene, perchè Lana Wachowski tornerà a scrivere e dirigere il quarto film ambientato nel mondo di “Matrix” e con lei inoltre torneranno a vestire i panni di Neo e Trinity, Keanu Reeves e Carrie Anne Moss.
Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, produrranno e distribuiranno globalmente il film, a fare l'annuncio è stato Toby Emmerich, presidente della Warner Bros.
“Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in “Matrix”. Lana è una vera visionaria, una registra creativa, singolare e originale, siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo dell'universo di “Matrix”.”
Fonti dicono che la produzione del film dovrebbe cominciare all'inizio del 2020.
Tornerà a riprendere quindi i panni di Neo, Keanu Reeves che vanta un forte successo negli ultimi anni grazie anche a John Wick, Toy Story 4 e una partecipazione che ha fatto impazzire i gamer di tutto il mondo nell'ultima opera della Cd Projekt: Cyberpunk 2077.
Non è però stata confermato il ritorno di Laurence Fishburne nel ruolo di Morfeus. Alcune fonti avrebbero dichiarato che il ruolo potrebbe essere riadattato per un approccio diverso.
I tre film precedenti su Matrix, hanno guadagnato collettivamente oltre 1.6 miliardi di dollari al bottechino globale è quindi chiaro che il ritorno di un quarto capitolo nelle ultime ore ha scosso non poco i fan e non della serie.
Pensate sia una buona idea un quarto capitolo di Matrix? Diteci cosa ne pensate attraverso i commenti, siamo curiosi di sapere la vostra a riguardo!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio