Dal mondo

29 Aprile 2019

Mamma apre un sito di Crowdfunding per aiutare le donne a finanziare i loro “ritocchini”!

Mamma apre un sito di Crowdfunding per aiutare le donne a finanziare i loro “ritocchini”!

Allegra Cole, dopo aver avuto ben quattro operazioni al seno, lancerà presto il suo nuovo sito BoobJobs4Moms.com, una piattaforma che avrà il solo scopo di finanziare in Crowdfunding i progetti di chirurgia estetica delle donne!

Il sito prevederà diversi modelli da cui prendere spunto. In base a essi, chi avrà bisogno di una mano per farsi aiutare a finanziare la propria chirurgia lascerà all'interno del sito un annuncio, chiedendo poi all'utenza donazioni per arrivare alla somma totale dell'obiettivo!

La donna cresciuta nello Utah racconta:

“Ho visto quanto stress ci sia voluto per ottenere gli impianti al seno e ho capito che molte donne avrebbero bisogno di un aiuto in più per la loro chirurgia estetica, da lì è nata l'idea di creare un sito Crowdfunding di questo tipo”

Oltre a un aiuto economico, il sito promette di aiutare le donne che hanno dubbi sulla loro operazione, evitando loro brutte sorprese come spesso accade quando ci si affida troppo al chirurgo o alla propria idea!

“Sento che il mio intervento chirurgico mi ha dato la fiducia che cercavo e ora voglio aiutare le altre donne a raggiungere i loro obiettivi fisici”


E voi di tutto ciò cosa ne pensate? Credete sia giusto tutto ciò o siete totalmente contrari a riguardo? Ditecelo come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio