Dal Mondo
Chi ci spia in camera da letto?
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Lo scherzo
31 Gennaio 2018
Come tutti gli appassionati di musica ormai sapranno, Eminem, il rapper numero uno al mondo, sarà in concerto per la prima volta in assoluto in Italia il prossimo 7 luglio all'Area Expo - Experience Milano. Ciò che, molto probabilmente, è sfuggito a qualcuno è il fatto che sarà Radio 105 la Radio Ufficiale di questo storico evento.
Per capire bene cosa è successo però riavvolgiamo il nastro. Nei giorni precedenti all'annuncio ufficiale dello show del rapper di Detroit, erano girate molte voci sul suo imminente arrivo. Qualcuno ha provato, diciamo così, a portare un po' di acqua al proprio mulino lanciando una campagna per "convincere" (in realtà era già stato chiuso l'accordo) The Slim Shady a dare la notizia-bomba e fare contenti in questo modo migliaia di fan che da anni lo attendono nel Bel Paese. Stiamo parlando del noto Dj Albertino che sui social aveva spronato i suoi followers ad inondare di commenti i post del cantante.
Dietro le quinte, tuttavia, Radio 105 stava lavorando per limare gli ultimi dettagli di questa incredibile partnership. Così, Lo Zoo di 105 ha deciso di fare una chiamata al collega per "complimentarsi" e farsi rivelare come sia riuscito a convincere l'entourage di Eminem a portarlo in Italia. Già che c'erano, i ragazzacci hanno chiesto ad "Alba" di realizzare qualche altra impresa. Ma non vi anticipiamo altro.
Riascoltate "La Bastardata del Giorno" di Luca Alba al suo (quasi) omonimo.:
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore Stefano Di Martino, avvisato da ...
Dal Mondo
Considerato da diverse civiltà un segno di maleducazione e visto ...
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People ...
Webradio