Dal Mondo
Voglia di piangere? Ci sono i Crying Café
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
17 Gennaio 2019
“C'è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi che da oltre 19 anni racconta le storie degli italiani, ha un degno rivale... ed è russo.
Nel famoso programma televisivo italiano, gli spettatori sono abituati a conclusioni spesso a lieto fine: con gente che, sebbene fino al giorno prima si erano anche tolti l'amicizia su Facebook, si sciolgono in studio in abbracci e pianti. Beh, nell'edizione russa de “C'è posta per te “, non c'è posto per i piagnistei!
Non ci è ben chiara la storia dietro la rissa ma, come mostra il video, quel che accade nel finale di puntata ha decisamente lasciato il segno: principalmente sul viso del malcapitato che si è beccato un pugno da uno dei protagonisti della storia strappa lacrime, sfociando poco dopo in una vera e propria rissa.
Ringraziamo la pagina Facebook "Errare umano Est" che ha pubblicato il video sul social.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il cartello all’ingresso è abbastanza eloquente, Negative People Only - solo persone tristi, e in ...
Dal Mondo
Oltre 2500 giocattoli, di cui 1700 scatole Lego ancora ben ...
Dal Mondo
Sono tremendamente superati i tempi in cui si diceva abbiamo la ...
Webradio