Video

Lo Zoo di 105: la pace tra Squalo e Ines Trocchia (o quasi)

La modella vuole recuperare il rapporto con il suo vecchio amico, ma le cose sembrano essere più complicate del previsto


Ines Trocchia è stata ospite de Lo Zoo di 105 per presentare “Costantin”, il suo nuovo calendario, ma appena saputo della presenza della ragazza Squalo ha abbandonato subito lo studio. Vecchie ruggini, figlie del loro viaggio a Miami e di un’amicizia che sembra essersi arenata sulle spiagge della Magic City. Secondo Squalo la modella si sarebbe dimentica di lui e sarebbe sparita dimenticando quanto lui aveva fatto per lei in passato.

I ragazzi del “programma che non piace” ci tengono però che i due facciano pace e quindi hanno chiesto ad Ines di chiamare Squalo al telefono. Quest’ultimo si fa desiderare, e addirittura rilancia dicendo che è disposto a tornare in onda solo nel momento in cui la modella gli farà vedere le tette. Ines risponde che per lei non c’è problema, ma questo punto Mazzoli & Co. pensano bene di sfruttare la situazione a loro vantaggio e godersi lo spettacolo in tranquillità, perché alla fine chi se ne frega di Squalo.

Squalo la chiude cosi: “meglio le tette di Malena”.

NEWS DAL MONDO

Webradio