Video

DJ Matrix a Lo Zoo di 105: "Il segreto è autoprodursi"

Il DJ è stato ospite de Lo Zoo, insieme alla sua ragazza, Giulia, dove ha raccontato come sta riuscendo a mantenere il successo.


DJ Matrix è stato ospite de Lo Zoo di 105!

Il DJ era presente con la fidanzata, Giulia, a cui ha recentemente chiesto di sposarlo: "Erano anni che aspettava la richiesta di matrimonio." Ha raccontato, mentre alla ragazza è stato chiesto di mostrare l'anello di fidanzamento: "Non è nessuno di questi l'anello, perché ho sbagliato misura."

DJ Matrix, allora, ha dovuto pagare pegno, richiedendo a Giulia la sua mano: "La voglio sposare perché è l'unica che mi ha amato, lei ha dato tutto per me e io per lei" ha spiegato, mentre la ragazza ha dichiarato di essere rimasta colpita sia dalla sua voce, sia dalle sue canzoni.

Qual è il successo dell'artista? "Senza offendere nessuno, è un mio "format" andare a prendere i punti difficili e renderli forti, ma ci sono delle eccezioni."

In passato, DJ Matrix, ha composto delle sigle per Lo Zoo di 105, ma se gli venisse chiesto, ne farebbe subito una nuova: "Io sono pronto a fare qualsiasi sigla per voi.

Per quanto riguarda il possibile guadagno con la dance: "Si guadagna se oltre a essere autore sei anche editore, se un artista è intelligente e non si fa coinvolgere in giri strani ce la fa. Il segreto è autoprodursi."

Per ascoltare le parole di DJ Matrix, guarda l'intera video intervista.

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio