Dal Mondo
Si spaccia per medico e cura (male) 800 pazienti
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal Mondo
09 Febbraio 2022
Succede a Villasimius, in provincia di Cagliari, dove un 21enne, pensando di fare un grande affare, compra online un iPhone 13 usato a 799 euro, contro i 1289 circa per uno nuovo.
Brutta sorpresa quando riceve il pacco, che anziché uno smartphone di ultima generazione, contiene un tagliacapelli elettrico e per giunta usato.
Il ragazzo ha denunciato immediatamente l’accaduto ai Carabinieri, ma difficilmente potrà ottenere un risarcimento perché non esistono testimoni.
Purtroppo non è la prima volta che accadono queste cose, soprattutto quando si parla di telefoni cellulari, che vengono sostituiti da altri oggetti, mattoni e, in alcuni casi, da tavolette di cioccolata.
Vi è mai arrivato un... pacco???
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal Mondo
Se n’è parlato tanto e dopo un anno di confronti, scontri, ...
Dal Mondo
E noi che pensavamo che il re della Marketta fosse il nostro ...