Dal Mondo

16 Gennaio 2024

Base segreta aliena sotto agli oceani?

Rivelazioni di un ex ricercatore della Nasa

Base segreta aliena sotto agli oceani?

Ex ricercatore e scienziato della Nasa (dove ha lavorato dal 2001 al 2005), Kevin Knuth è prima di tutto un ufologo che, dopo anni di studi in materia, ha espresso la propria teoria secondo la quale gli alieni non solo sarebbero già sul pianeta Terra, ma vivrebbero addirittura sotto agli oceani, dove avrebbero costruito basi tecnologicamente avanzate.

Durante un’intervista in un podcast statunitense, Teories of Everything, Knuth ha spiegato che il 75% della superficie del nostro pianeta è composto da acqua e che l’uomo ha davvero ancora poco accesso a tutto ciò che vi succede. Se qualcuno avesse intenzione di nascondersi sulla Terra, l’Oceano sarebbe un luogo perfetto, soprattutto se si trattasse di un alieno proveniente da un habitat acquatico.

Una teoria decisamente stramba oltre che improbabile, siamo sinceri, ma che è stata accolta con tutta l’attenzione del caso, essendo Knuth un ricercatore rispettato.

“Ci sono tutti i tipi di problemi nel vivere su una superficie protetta solo da un’atmosfera - avrebbe scritto Knoth sul proprio profilo X - ma vivere sotto a un oceano è in realtà una buona cosa perché lo sbalzo termico non sarebbe così grande e quindi anche entità abituate a temperature estreme potrebbero conservarsi al meglio”.

NEWS DAL MONDO