Loading

Dal Mondo

Gioco erotico con matrioska finisce male

Non è il primo e non sarà l’ultimo, ma sicuramente si farà ricordare per la particolarità dell’oggetto che i medici del pronto soccorso del nuovo ospedale delle Alpi Apuane di Massa Carrara gli hanno estratto dall’ano.

L’uomo è arrivato al pronto soccorso con la sua auto, lamentando forti dolori addominali e senza fare alcun riferimento al fatto che poche ore prima si era infilato nell’ano un oggetto (e che oggetto!); solo dopo una tac i medici hanno potuto constatare che nel retto c’era, incastrata, una matrioska di circa 15 cm, la cui rimozione sarebbe stata possibile solo mediante intervento chirurgico.

Operato d’urgenza e in anestesia totale per scongiurare gravi lesioni, l’uomo ora è fuori pericolo e dovrà seguire un breve ricovero prima di tornare alla propria vita normale.

I medici hanno precisato che l’intervento è stato complesso poiché nel corso della rimozione la matrioska, essendo di legno, avrebbe potuto frammentarsi e compromettere le condizioni di salute del paziente.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.