Dal Mondo
Torna Occhi di Gatto in versione live action
La generazione anni 80 e 90 avrà avuto un sussulto nell’apprendere che entro l’anno arriverà anche in Italia la versione live action del famosissimo anime giapponese Occhi di Gatto.
La storia delle tre sorelle ladre e conturbanti infatti tornerà in uno speciale remake dove saranno tre attrici in carne e ossa a interpretare il sogno erotico di un’intera generazione.
Tutine attillate, corpi longilinei e una femminilità particolarmente audace, sono gli ingredienti pepati di una serie la cui sigla, cantata da Cristina D’Avena, è rimasta scolpita nelle menti di tutti (oh oh oh occhi di gatto!).
A interpretare le tre sorelle Kisugi saranno Camille Lou, Constance Labbé e Claire Romain.
Il remake sarà ambientato ai giorni nostri, quando le tre sorelle si ritrovano nella Città della Luce dopo anni di distanza. Nello stesso momento un’opera d’arte appartenuta al padre, scomparso dieci anni prima in un misterioso incendio, riappare in una prestigiosa mostra alla Tour Eiffel.
Le tre sorelle decidono così di riunirsi per rubare il quadro, sperando di trovare finalmente la chiave della morte del padre.
Occhi di Gatto è già uscito in Francia nello scorso autunno, mentre in Italia uscirà entro la fine del 2025 su Amazon Prime, con 8 episodi della durata circa di 50-60 minuti a puntata.