Dal Mondo

16 Ottobre 2025

La Kardashian lancia lo slip con il “cespuglio“

La Kardashian lancia lo slip con il “cespuglio“

Depilate perfettamente, alcune in maniera definitiva, ma se la nostalgia del cespuglio torna, ci pensa Kim Kardashian, con l’insolito slip con pelo che simula quello pubico.

Disponibile in dodici colori, dal nero al biondo passando per la gamma dei rossi, il perizoma si chiama Fax Hair Micro Spring Thong, è realizzato in fibre sintetiche e rivestito di morbide setole finte che evocano il cespuglio tanto di moda negli anni 70.

Non è un caso infatti che il lancio dell’insolito intimo sia stato accompagnato da un video in stile quiz televisivo anni 70, con luci al neon, sorrisi smaglianti e quella tipica ironia retrò che non guasta.

Il design veramente minimal è stato pensato per dare l’idea di non indossare nulla eccetto il pelo, e il claim ideato per la campagna The Ultimate Bush (l’ultimo cespuglio) non lascia certo spazio a fraintendimenti.

Opinione pubblica ovviamente già divisa tra chi pensa che la Kardashian sia un genio del marketing e chi invece ritiene l’idea totalmente provocatoria e inutile.

Ma per coloro che volessero provare l’ebbrezza di rivedere un po’ di tappeto là giù in fondo, (fosse anche per una sera) può trovare il micro slip peloso a 42 euro sul sito Skims.

NEWS DAL MONDO