Dal Mondo
Si spaccia per medico e cura (male) 800 pazienti
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal Mondo
29 Dicembre 2025
Pensava fosse carino addobbare la propria Mercedes per Natale, rendendola a tutti gli effetti un albero natalizio su 4 ruote.
Ma questa decisione gli è costata decisamente cara.
Gli agenti della polizia stradale di Bari, mentre erano impegnati nei controlli di routine delle strade cittadine e della tangenziale, hanno fermato un’auto interamente ricoperta di mini Led colorati.
Alla richiesta di spiegazioni, il trentenne alla guida ha candidamente ammesso che voleva solo rendere il proprio mezzo più natalizio in occasione delle feste.
L’assenza delle necessarie autorizzazioni della motorizzazione civile per le modifiche apportate e il potenziale pericolo per la circolazione a causa del disturbo della visibilità degli altri automobilisti e della confusione generata con la segnaletica stradale e semaforica, sono stati i principali motivi per cui al trentenne è stata elevata una sanzione amministrativa e vietata la circolazione del mezzo fino al suo originale ripristino.
Il gesto non è passato ovviamente inosservato visto che il restyling è diventato presto virale sui social. A che prezzo però!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal Mondo
Se n’è parlato tanto e dopo un anno di confronti, scontri, ...
Dal Mondo
E noi che pensavamo che il re della Marketta fosse il nostro ...