Dal Mondo
Si spaccia per medico e cura (male) 800 pazienti
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal mondo
23 Gennaio 2019
Immaginate di essere a tavola e di voler mangiare mentre, nel frattempo guardate, il vostro smartphone senza interrompere né l’una né l’altra azione. Follia? Sì, probabilmente sì, ma nel caso pensiate sia un'idea geniale, allora dovreste perdervi questa cover rivoluzionaria.

La Sphoon_phork è una cover per smartphone che vi permetterà di trasformare il vostro dispositivo in "comode" posate. Nonostante le virgolette, sembrerebbe che lo scopo dell'invenzione uscita su Kick Starter sia proprio quello di semplificarvi la vita unendo due delle passioni più comuni quando si è a tavola: il cibo e il telefono. Siete intenti a gustare il vostro boccone di pasta ma non volete perdervi l'ultimo post su Facebook del vostro ex compagno di scuola, sebbene non lo vediate da vent’anni?
Magari il post con l'emblematico messaggio: "cacca time"? Benissimo, vi basterà collegare forchetta o cucchiaio alla cover e potrete mangiare liberamente senza perdervi più nulla. Al momento questa cover non può ancora essere messa in vendita, come spesso accade per molte di queste invenzioni sul noto sito di Crowfounding.
L'oggetto, infatti, per poter essere commercializzato deve totalizzare una somma minima; in questo caso, se non arriverà a $15,150, non potrà essere prodotto. Proprio adesso, mentre vi scriviamo, $249,00 sono stati donati per la cover! L’importo tuttavia di certo non basta però a rendere ufficiale la produzione.
E voi che ne pensate? Donereste mai per poter mettere realmente in vendita una cover del genere? La comprereste? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal Mondo
Se n’è parlato tanto e dopo un anno di confronti, scontri, ...
Dal Mondo
E noi che pensavamo che il re della Marketta fosse il nostro ...