Dal mondo

Le foto della maestra diventano virali per via del suo fondoschiena!

Le foto della maestra diventano virali per via del suo fondoschiena!

Nel web hanno scatenato un turbinio di polemiche questa maestra e le sue foto trapelate in rete da qualche giorno che sono diventate virali immediatamente.
La polemica arriva da Twitter, dove alcuni utenti indignati hanno fatto girare le foto di questa maestra di cui ancora non si conosce l'identità. Ma qual è il motivo della polemica? Il suo fondo schiena.


Come potrete certamente notare dalle immagini, la donna sembrerebbe sia stata messa sotto accusa proprio per via del suo lato B di generosissime dimensioni, motivo per cui molti genitori lamentano il fatto che non dovrebbe insegnare perché risulterebbe secondo loro "inappropriato" per l'ambiente scolastico e potrebbe influenzare i pensieri degli alunni, soprattutto verso gli studenti maschi che a quell'età hanno l'ormone a mille, distraendoli dallo studio.


Mentre sul social litigano tra chi è a favore o contrario al fatto che la donna debba insegnare o meno, in molti si chiedono chi sia e dove insegni la diretta interessata attendendo, magari, anche una risposta.
Voi invece che ne pensate? Se i vostri figli avessero un'insegnante con un fondo schiena del genere, sarebbe un problema? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio