Dal mondo

12 Marzo 2019

Mamma dimentica il figlio all'aeroporto, e l'areo su cui era imbarcata torna indietro a riprenderlo!

Mamma dimentica il figlio all'aeroporto, e l'areo su cui era imbarcata torna indietro a riprenderlo!

Una storia che ricorda molto le vicissitudini della famiglia Mc Callister in “Mamma ho perso l'aereo” ma questa volta è tutto vero.

Una madre, a bordo di un volo della Saudi Airlines, si è resa conto dopo il decollo di aver dimenticato il suo bambino all'aeroporto, proprio come accadeva nel film che tutti noi a Natale almeno una volta abbiamo visto. Ma con la differenza che in questo caso, l'aereo è tornato indietro a recuperare il figlio abbandonato.

Il velivolo, diretto a Kuala Lumpur, ha vissuto ore di panico con una madre disperata fra i passeggeri e il pilota che in poco tempo ha dovuto trovare una soluzione.

Infatti il comandante del volo SV832, dopo aver ricevuto richiesta da parte della madre di tornare indietro, ha tentato di comunicare con i controllori del traffico aereo illustrando il problema ed informando che l'aereo sarebbe stato costretto a tornare in aeroporto a recuperare il bambino.

Dopo aver analizzato il traffico aereo e trovata la giusta rotta per tornare indietro, l'aereo è fortunatamente tornato a recuperare il figlio della donna sconvolta, concludendo la vicenda con un bel lieto fine.

Voi cosa avreste fatto se foste stati al posto della madre? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio