Dal Mondo
Italiani i lavoratori più infelici d’Europa
Un sondaggio condotto da Great Place to Work rivela che solo il 43% degli italiani considera la ...
Scenette
13 Marzo 2019
Quel che ha provocato un ritardo di due ore all'aereo di linea cinese diretto a Jinan, un piccolo paese della Cina ha decisamente dell'incredibile.
Due donne di circa venti e quarant'anni sono state arrestate dopo che, come “gesto di buon auspicio”, hanno lanciato delle monetine nel motore del velivolo, emulando il lancio di monete che viene fatto nelle capitali europee nella speranza di potervi tornare. Qui, forse le due donne, intimorite dal volo, speravano che gettare delle monete nel motore dell'aereo fosse di buon auspicio!
Un membro del personale le ha individuate durante l'incosciente gesto ed ha allertato rapidamente la polizia dell'aeroporto che poco dopo le ha arrestate.
Fortunatamente le monete sono state ritrovate a terra durante il controllo pre-volo, permettendo così al volo di decollare in totale sicurezza.
I passeggeri increduli hanno raccontato l'accaduto:
“Non pensavamo potessero accadere cose del genere, non sappiamo se le due donne viaggiassero insieme ma sapevamo che il loro intento era quello di “portare fortuna” al volo, incredibile!”
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Un sondaggio condotto da Great Place to Work rivela che solo il 43% degli italiani considera la ...
Dal Mondo
Paese che vai, usanza che trovi! Per esempio, se mai vi dovesse ...
Dal Mondo
Essere morti e non saperlo di per sé è bizzarro, ma essere morti,...
Trends