Dal Mondo
1,7 milioni di italiani ha già fatto l’albero di Natale
Non abbiamo ancora attraversato l’autunno che in Italia 1,7 milioni di persone hanno già fatto ...
Dal mondo
14 Marzo 2019
In Australia, un uomo si è avvicinato di molto alla morte dopo che qualcuno lo ha attaccato con un arco e una freccia!
Un uomo di quarantatre anni stava guidando verso la sua proprietà a Nimbin, nel nuovo Galles, quando ha notato un tizio in piedi che prendeva la mira verso di lui con un arco.
Le autorità hanno raccontato che la vittima ha sollevato il suo telefono per scattare una foto all'arciere quando esattamente in quell'istante la freccia è stata scoccata nella sua direzione.
Fortunatamente lo Smartphone ha salvato la vita al malcapitato bloccando la freccia che ha trafitto il dispositivo che stava a pochi centimetri dalla faccia.

L'arciere è stato arrestato poco dopo dalla polizia di Richmond e la vittima fortunatamente se l'è cavata con un piccolo graffio sul volto ma senza l'aiuto del suo cellulare, probabilmente oggi sarebbe morto!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Non abbiamo ancora attraversato l’autunno che in Italia 1,7 milioni di persone hanno già fatto ...
Dal Mondo
Scatti effettuati al risveglio, senza trucco e parrucco per ...
Dal Mondo
Da uno a dieci quanto siete ottimisti circa il futuro? ...
Trends