Dal Mondo
Pilota tenta di spegnere i motori in volo
I fatti sono del 22 ottobre 2023, quando Joseph Emerson, allora pilota dell’Alaska Airlines, tentò ...
Dal mondo
29 Aprile 2019
Il problema delle buche nelle strade non è solo Italiano ma spesso vede protagonisti anche gli altri Paesi nel mondo, come il Regno Unito o la Francia. Ma qualcuno ha trovato il modo perfetto per far notare tutte le buche da coprire, strategia che pare stia funzionando alla grande!
Pare infatti che il miglior modo di attirrare l'attenzione su qualcosa sia solitamente quello di disegnare dei peni intorno a quella specifica cosa. In questo caso il sistema è stato utilizzato per evidenziare tutte le buche sparse per le strade inglesi, catturando così l'attenzione di chi di dovere.
Secondo quanto raccontato dalla stampa inglese, i residenti locali, stufi del fatto che il Consiglio abbia ignorato le numerosissime lamentele riguardo le buche sulle strade nell'area di Acklam, sono scesi in campo in prima persona, armati di spray ed hanno iniziato a evidenziare tutte le buche disegnando enormi peni, così da catturare l'attenzione di chi fino a quel momento aveva ignorato bellamente i cittadini.
Le buche che stazionavano per le strade da più di un anno, sono state invece tempestivamente rimosse in pochissimo tempo dopo la comparsa dei peni!
Missione compiuta per gli inglesi e chissà, magari altri Paesi nel mondo decideranno di attuare la stessa assurda ma efficace procedura! Voi che ne pensate? Fatecelo sapere ovviamente nei commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
I fatti sono del 22 ottobre 2023, quando Joseph Emerson, allora pilota dell’Alaska Airlines, tentò ...
Dal Mondo
Per 6 anni nella rete autostradale della Repubblica Ceca è stato ...
Dal Mondo
A far scoppiare il caso è stata la denuncia del noto conduttore ...
Webradio