Dal mondo
Il finale dei libri di Game of Thrones sarà diverso da quello della serie tv!
ATTENZIONE: l'articolo potrebbe contenere SPOILER
Come ormai saprete, la serie televisiva che negli ultimi dieci anni ha tenuto incollati allo schermo migliaia di spettatori si è conclusa. Ma per molti fan di Game of Thrones, il finale non è stato particolarmente gratificante.
Le critiche e le petizioni per far cambiare letteralmente tutta l'ottava stagione hanno movimentato parecchio il Web in questi giorni e mentre David Benioff e Db Weiss hanno concluso il loro percorso da Showrunner nella serie con la scorsa e ultima puntata, c'è ancora una speranza per tutti coloro rimasti delusi da questa stagione.
George R.R. Martin, il padre di Game of Thrones, mentre è ancora a lavoro per la conclusione del libro da cui è tratta la serie, ha rivelato che il finale sarà completamente diverso da quello che avete visto in Tv.
Martin risponde alle domande dei Fan che chiedono se i libri seguiranno la stessa scia della serie Tv ed ha prontamente smentito.
“Beh, sì , no.. . sì ... no! Sto lavorando in maniera molto diversa da David e Dan, non dimentichiamo che loro avevano solo 6 ore da riempire in questa stagione ma dai miei ultimi due libri, mi aspetto di scrivere oltre 3000 pagine e se ne servissero di più per aggiungere scene e capitoli, le aggiungerò!”
Inoltre Martin ha promesso di collegare i finali dei vari personaggi morti sullo schermo ma ancora vivi nei libri e aggiunge che ci saranno anche dei particolari unicorni mai apparsi sullo schermo. Già, avete capito bene... unicorni!
Cosa ne pensate? Leggerete i libri con la speranza che di trovare in ciò che scriverà Martin la giusta conclusione per la serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!