Dal mondo

Infermiera esorta le donne a smettere di aspirare le loro vagine per interrompere il ciclo!

Infermiera esorta le donne a smettere di aspirare le loro vagine per interrompere il ciclo!

Per quanto assurdo, pare che molte donne abbiano bisogno di essere messe in guarda dai pericoli di utilizzare un’aspirapolvere per interrompere prima del tempo le mestruazioni.

Si, avete capito bene! Anche noi, come voi, non eravamo a conoscenza di questa assurda pratica, ma pare che l'estrazione mestruale (EM) sia un metodo purtroppo molto diffuso. Con questa pratica una donna tenta di terminare il suo periodo mestruale prima del tempo impiegando un’aspirapolvere.

Un'infermiera anonima con un post su Twitter ha voluto mettere in guardia dai pericoli dell'aspirazione della vagina, avvertendo che due donne nell'arco di una settimana sono state ricoverate in ospedale dopo essersi ferite in questo modo.

Il Tweet dice:

“Signore, per favore, smettete di usare il tubo dell'aspirapolvere per terminare in anticipo il ciclo. Finirete per risucchiare molto più del sangue! Ci sono già stati due casi di ricovero questa settimana, semplicemente fermatevi!”

L’avvertenza dell’infermiera è diventata in pochissimo tempo virale, allarmando su un caso che in molti non erano a conoscenza ma che ad oggi, lascia decisamente basiti in molti!

Inutile dirvi che chi pratica questo assurdo metodo rischia davvero grandi lesioni e che, sebbene sembra scontato, vi invitiamo anche noi a non utilizzare il metodo dell'aspirapolvere!

Avete mai sentito di questa pratica così estrema? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

NEWS DAL MONDO

Webradio