Dal Mondo
Si spaccia per medico e cura (male) 800 pazienti
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal mondo
10 Giugno 2019
Per quanto assurdo, pare che molte donne abbiano bisogno di essere messe in guarda dai pericoli di utilizzare un’aspirapolvere per interrompere prima del tempo le mestruazioni.
Si, avete capito bene! Anche noi, come voi, non eravamo a conoscenza di questa assurda pratica, ma pare che l'estrazione mestruale (EM) sia un metodo purtroppo molto diffuso. Con questa pratica una donna tenta di terminare il suo periodo mestruale prima del tempo impiegando un’aspirapolvere.
Un'infermiera anonima con un post su Twitter ha voluto mettere in guardia dai pericoli dell'aspirazione della vagina, avvertendo che due donne nell'arco di una settimana sono state ricoverate in ospedale dopo essersi ferite in questo modo.
Il Tweet dice:
“Signore, per favore, smettete di usare il tubo dell'aspirapolvere per terminare in anticipo il ciclo. Finirete per risucchiare molto più del sangue! Ci sono già stati due casi di ricovero questa settimana, semplicemente fermatevi!”
L’avvertenza dell’infermiera è diventata in pochissimo tempo virale, allarmando su un caso che in molti non erano a conoscenza ma che ad oggi, lascia decisamente basiti in molti!
Inutile dirvi che chi pratica questo assurdo metodo rischia davvero grandi lesioni e che, sebbene sembra scontato, vi invitiamo anche noi a non utilizzare il metodo dell'aspirapolvere!
Avete mai sentito di questa pratica così estrema? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal Mondo
Se n’è parlato tanto e dopo un anno di confronti, scontri, ...
Dal Mondo
E noi che pensavamo che il re della Marketta fosse il nostro ...