Dal Mondo
Si spaccia per medico e cura (male) 800 pazienti
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal mondo
11 Giugno 2019
Il volo diretto in Pakistan è stato ritardato di ben sette ore a causa di un passeggero che nel tentativo di cercare il bagno, ha erroneamente aperto il portellone dell'uscita di emergenza.
Secondo i rapporti una donna in fuga da Manchester e diretta in Pakistan, ha scambiato la porta dell'aereo con il cubicolo del water. Tale disattenzione ha causato l'apertura dello scivolo d'emergenza suscitando paura fra i passeggeri.

Ognuno dei 37 passeggeri a bordo del Boeing 737-340 infatti è rimasto bloccato venerdì notte rimanendo all'aeroporto fino alle 5 del mattino seguente.
Fortunatamente, l'aereo stava in attesa sulla pista quando lo scivolo dell'airbag si è aperto, quindi nessuna minaccia di sorte!
I ritardi dei voli sono ormai all'ordine del giorno: certo è difficile immaginarsi un contrattempo così particolare, fortunatamente concluso nei migliore dei modi; grazie al fatto che il velivolo non era in fase di decollo oppure in volo!
E voi, avete mai avuto qualche disavventura assurda in aereo? Raccontatecelo nei commenti e diteci la vostra come sempre a riguardo!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal Mondo
Se n’è parlato tanto e dopo un anno di confronti, scontri, ...
Dal Mondo
E noi che pensavamo che il re della Marketta fosse il nostro ...