Dal Mondo
Si spaccia per medico e cura (male) 800 pazienti
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal mondo
14 Agosto 2019
Sicuramente che siate fan o no di Star Wars, non potete certamente non conoscere il cattivo cinematografico più iconico della storia del cinema, Darth Vader e se in questi giorni siete stati in vacanza in Inghilterra, potreste esservi imbattuti in una testa volante del padre di Luke.
Niente paura però, la testa non era altro che una mongolfiera realizzata per la Bristol International Ballon, il più grande incontro annuale di mongolfiere di tutto il mondo svolto in questi giorni a Bristol.

A differenza delle 130 mongolfiere presenti all'evento, questa particolare testa di Darth Vader volante, non aveva mai volato sulla città prima d'ora ed è per questo che con grande stupore dei cittadini, è diventata in poco tempo virale sul web grazie alle riprese pubblicate sui social.
Grazie a una campagna di Crowdfunding, la creazione di questa particolare mongolfiera è stata portata a termine e il volo su Bristol del Signore dei Sith è stato particolarmente significativo per i fan di Star Wars, dato che ha sorvolato la città natale di David Prowse, l'attore che interpretò il ruolo di Vader nella trilogia originale del film.
Un omaggio a Star Wars degno di nota che ha fatto si che il pallone oltre a volare alto nei cieli inglesi, ha anche realizzato migliaia di visualizzazioni nel web, con l'approvazione anche del figlio Luke: Mark Hamill!
E voi in questi giorni siete in vacanza in Inghilterra e vi siete imbattuti in questa strana mongolfiera? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti postando anche delle foto a riguardo se ne avete scattate!
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
Il suo nome era identico a quello di un medico e così Giuliana Pietropaolo, 45enne calabrese, senza ...
Dal Mondo
Se n’è parlato tanto e dopo un anno di confronti, scontri, ...
Dal Mondo
E noi che pensavamo che il re della Marketta fosse il nostro ...
Trends