Dal Mondo
Ogni anno gli italiani sprecano cibo che sfamerebbe 3milioni di persone
I dati dell’osservatorio Waste Watcher International diffusi in occasione del World Food Day, la ...
16 Giugno 2017
Oggi vogliamo parlarvi degli Ecosessuali, un orientamento sessuale poco conosciuto ma che sta prendendo sempre più piega nel mondo e conta già ben 100 mila Ecosessuali sparsi nel nostro pianeta Terra.
Ed è proprio di PIaneta Terra che si parla, già perchè l'Ecosessuale fondamentalmente non è solo un semplice amante della natura, bensì uno "Scopatore della Terra".
Siete confusi? Già, cerchiamo di spiegarvelo meglio:
Immaginate che il nostro Pianeta in tutte le sue forme e colori, nella complessità degli insiemi dei suoi elementi, venga considerato come un'amante da soddisfare sessualmente, ecco, l'Ecosessuale non è altro colui che se la tromberà.
In Austraila esiste addirittura una spiaggia dove Uomini e Donne completamente nudi e ricoperti di sole foglie, imparano l'Ecosessualità a 360 Gradi ( o a 90 dipende...)
Ironia a parte, questa pratica non è tanto Antica, anzi i primi cenni di Ecosessualità sono nati attorno al 2010 grazie alle Attiviste, Annie Sprinkle and Elizabeth Stephens, che col tempo hanno invogliato sempre più gente a intraprendere la strada dell'Ecosessuale.
Vi lasciamo al video che probabilmente schiarirà un po' di più le vostre idee e chissà, se avete sempre desiderato scoparvi un Cipresso, allora l'Ecosessualità è la risposta alle vostre domande.
NEWS DAL MONDO
Dal Mondo
I dati dell’osservatorio Waste Watcher International diffusi in occasione del World Food Day, la ...
Dal Mondo
Con soli 47 minuti di attenzioni dal partner nel corso di una ...
Dal Mondo
Arriveranno presto, addirittura già a dicembre, suggerisce un ...
Trends