Fortnite, streamer picchia la moglie durante una live su Twitch

Fortnite, streamer picchia la moglie durante una live su Twitch

Durante una partita a Fortnite, uno dei videogiochi più famosi del momento, lo streamer Australiano MrDeadMoth, ha malmenato la moglie! Il motivo? Lei si è permessa di fargli notare che la cena era già pronta da un'ora! L'osservazione della moglie, peraltro incinta, ha causato nel ragazzo un raptus di follia che lo ha portato a scagliarsi violentemente contro di lei davanti a tutti i follower che impietriti assistevano alla scena in diretta streaming.

Un utente di Twitter, che si occupa di Cyber Security, dopo aver visto l'intera scena su Twitch, noto sito di streaming, è riuscito a tracciare i movimenti dello streamer in procinto di fuggire portandosi dietro i figli e ad avvisare le autorità che lo hanno intercettato poco dopo, arrestandolo.

Il fatto, accaduto interamente davanti agli occhi di migliaia di persone, ha lasciato tutti senza parole, ma le autorità assicurano che la moglie e i figli ora stanno bene.

Vi lasciamo al video in questione, avvertendovi che le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità, diteci che ne pensate come sempre, nei commenti! 

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio