Dal Mondo
La carica delle sex dolls cinesi
Bambole sempre più realistiche per uomini soli
Sono vendute a 3000 dollari l’una e sono sempre più realistiche e reattive: le nuove sex dolls cinesi, alimentate dall’intelligenza artificiale, garantiscono un’esperienza utente al top.
WMDoll, uno dei principali produttori cinesi di bambole sessuali, prevede un aumento del 30% nelle vendite di quest’anno.
I motivi?
Se da un lato sempre più uomini si sentono incapaci di trovare una partner e si rifiutano di restare da soli, dall’altro la migliorata esperienza utente grazie alle più innovative tecniche di intelligenza artificiale, ha fatto impennare l’interesse.
Il fondatore e ceo di WMDoll ha dichiarato che l’intelligenza artificiale ha reso le bambole decisamente più attive e reattive, ma non solo.
Costruite con carne sintetica tesa su uno scheletro metallico, le bambole hanno una pelle in silicone o materiale similare e offrono un’esperienza molto realistica.
L’azienda sottolinea che sarà in grado di creare fino a circa 8 diverse personalità di bambola tra cui scegliere e che sarà possibile addirittura proseguire una conversazione iniziata giorni prima.
Anche se, a ben vedere, forse questo sarà l’aspetto meno attrattivo del prodotto…