Dal mondo

Ragazzo regala una torta alla fidanzata per aver fatto un peto dopo 3 anni insieme

Ragazzo regala una torta alla fidanzata per aver fatto un peto dopo 3 anni insieme

Nella vita di una coppia esistono alcuni traguardi da rispettare, andare a dormire a casa di uno o dell'altro, incontrare i rispettivi genitori e il primo peto fatto in presenza del proprio partner.

Quando finalmente l'ultimo traguardo accade però, come reagite?

Ryan McErlean, 24 anni, sicuramente molto bene, dato che dopo ben tre anni di fidanzamento con Kaylie Warren, 21 anni, finalmente senza accorgersene si è “lasciata andare”, così l'uomo ha deciso di festeggiare questo importantissimo evento procurandole una torta celebrativa.

Ryan ha acquistato la cheescake per la fidanzata dopo che essa, mentre erano a letto, ha accidentalmente “tirato un peto” accanto a lui.

La coppia australiana ha stretto un patto nel rapporto secondo cui se Kaylie avesse mai fatto un peto in presenza del suo compagno Ryan, lui le avrebbe regalato un dolce.

Mentre per il primo peto della compagna, Ryan ha dovuto aspettare tre anni, per Kaylie è stato più semplice, dato che sono servite solo qualche ora di fidanzamento prima che l'uomo facesse il suo primo peto di fronte a lei.

Per una ragazza è sicuramente diverso, ma dopo tre anni di fidanzamento e una torta enorme da ben 40 dollari, ora la coppia può continuare la loro vita senza più inibizioni.

Certo, ammesso che nel frattempo non si siano lasciati, considerando che l'uomo ha fatto sapere al web di questo avvenimento importante tramite un post su Facebook che in poche ore ha fatto il giro del mondo.

Non sappiamo cosa sia accaduto dopo la pubblicazione, ma possiamo sicuramente immaginarlo. Nel frattempo, diteci tra i commenti se anche voi avete avuto gli stessi problemi di Kaylie nei confronti del vostro partner, siamo curiosi di saperlo assolutamente!

NEWS DAL MONDO

Scenette tutte

Webradio