Dal Mondo
Cane vomita sex toy dal veterinario
Il cane, un rottweiler adulto, inizia a sentirsi male a casa e il suo proprietario decide di portarlo immediatamente dal veterinario.
Una volta in ambulatorio tutti si accorgono che il povero cane ha bisogno di vomitare, quindi preparano dei teli che normalmente si usano per i bisogni dei cuccioli, affinché possa liberarsi lo stomaco.
Ma ecco la sorpresa.
Il rottweiler comincia a rimettere abbondante liquido giallo, fino a che non espelle dalla bocca un vibratore fucsia, di quelli per doppia prenetazione.
E mentre il proprietario esclama: oh eccolo finalmente!, un assistente del veterinario che teneva il guinzaglio del cane, inizia a sentirsi male e scappa in un altra stanza dove pare abbia avuto un mancamento.
In seguito il video, postato immancabilmente sui social, non solo diventa virale, ma scatena i commenti più disparati di proprietari di cani che raccontano le cose più inusuali che le proprie bestiole hanno inghiottito: ostriche, preservativi e perfino tamponi usati, vomitati poi sul tappeto di casa, davanti agli ospiti, nell'imbarazzo generale.