Dal mondo
Mangia 3 vasetti di maionese in 3 minuti: nuovo Guinness World Record!
Michelle Lesco, dall'Arizona, negli Stati Uniti, ha consumato ben 2.448 grammi di maionese per un equivalente di tre vasetti e mezzo.
Il video pubblicato dal canale Youtube ufficiale dei Guinness World Record, mostra come Michelle riesca definitivamente a infrangere il record, ingerendo cucchiaiate e cucchiaiate di maionese prendendosi solo delle piccole pause per respirare.La donna che detiene attualmente il record è un'insegnante di matematica e come potrete sicuramente notare, il suo aspetto fisico va di sicuro al di là di ciò che ci si può aspettare da una mangiatrice professionista e divoratrice di maionese.
La donna ha infatti dichiarato:
“Il più grande errore su chi pratica le “abbuffate competitive” è quella di credere che tutti quelli che partecipano siano persone grasse e enormi. Ma come potrete notare, no è di certo così!”
Michelle è anche l'orgogliosa detentrice di altri due Guinness! La donna infatti nella sua sfilza di record distrutti è stata anche colei che è riuscita a mangiare in poco tempo una ciotola di pasta (26.69 secondi) e la più veloce mangiatrice di hot dog senza mani (ben 21.60 secondi) .
Record sicuramente particolarmente ostici da battere e Michelle lo sa bene! In molti inoltre si chiedono come sia possibile che questa esile donna possa ingurgitare così tanto cibo in poco tempo e onestamente ce lo chiediamo anche noi.
Michelle ritiene che tutto ciò sia da attribuire al suo rapido metabolismo che la aiuta a divorare enormi quantità di cibo così rapidamente, anche se ha dichiarato che è inutile avere solo un talento naturale, bisogna fare anche molta “pratica” prima.
La donna ha inoltre raccontato di aver scoperto questa sua vocazione quando è stata sfidata a mangiare un hamburger con 12 polpette di carne, 12 fette di formaggio, lattuga e pomodoro. Inutile dire che è riuscita a completare la sfida lanciata dai suoi sfidanti, lasciandoli completamente di stucco ma il perchè abbia voluto abbattere il record dei vasetti di maionese, rimane sicuramente un mistero!