Loading

Dal mondo

Qualcuno ha creato un puzzle trasparente con addirittura diversi livelli di difficoltà

Avete finito le idee su come passare il tempo a casa durante questa eterna quarantena? Niente paura, grazie a questo puzzle trasparente, impiegherete molto tempo prima di riuscire a risolverlo completamente.

Già perché mentre molti adorano leggere libri o guardare serie tv rimandate a causa del poco tempo, altri amano completare i puzzle più grandi e difficili esistenti.

Se siete quel genere di persone che bramano sfide impossibili, questi pezzi del puzzle completamente trasparenti sono acquistabili online.

Tra i commenti di chi l'ha comprato spiccano molti apprezzamenti dagli estimatori dei puzzle:

“Finora ho collegato insieme solo 2 pezzi, ma lo adoro! Un'ottima idea e ben realizzata.”

Inoltre esistono ben quattro livelli di difficoltà che parte dal più semplice composto da soli 9 pezzi, il moderato con 25 pezzi, quello difficile con 49 pezzi e “l'impossibile” costituito da ben 144 pezzi piccoli.

Per completare il puzzle più semplice, il venditore afferma di volerci circa 5 minuti mentre per quello da 144 pezzi addirittura diversi giorni di assemblaggio.

Se siete quindi amanti delle sfide impossibili, diteci cosa ne pensate a riguardo nei commenti sotto l'articolo, siamo curiosi di sapere la vostra!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.