Dal mondo
“Patate mutanti” prendono il controllo dell'abitazione dopo mesi di blocco causato dal covid-19
Una donna francese al suo ritorno nel suo appartamento dopo mesi di distanza causata dal Coronavirus, una volta entrata in casa ha scoperto che delle patate mutanti avevano preso il controllo dell'abitazione.
Donna Porèe, di Caen, aveva acquistato un sacchetto di patate da 2,50 euro in un supermercato a marzo, ma quando la quarantena fu annunciata nel paese, fuggì in fretta con il suo ragazzo dall'altra parte della città.
Naturalmente quando lasci in fretta la tua abitazione ti assicuri di avere tutto il necessario come: telefono, portafoglio e le chiavi ma difficilmente si recupera il sacco di patate appena acquistato.
Tuttavia, la donna non poteva immaginare che il blocco sarebbe durato tanto a lungo e così, dopo essere finalmente tornata a casa il mese scorso, la 22enne ha scoperto che dei lunghissimi “tentacoli vegetali” erano cresciuti prendendo il controllo dell'intero appartamento.
“Quando ho aperto la porta, ho subito notato qualcosa di strano sul retro della cucina e poiché la luce era spenta e le persiane abbassate, non mi sono resa conto fossero le patate. Ero terrorizzata all'idea che potesse essere qualcosa di “alieno”.
Fortunatamente quindi niente di alieno, ma solo delle patate lasciate per troppo tempo a marcire. A giudicare dalle foto però, chi di voi non si sarebbe fatto prendere dal panico? Scrivetecelo tra i commenti sotto l'articolo.