Loading

Dal mondo

Donna furiosa dopo aver ricevuto “il peggior taglio di capelli del mondo”

Se decidi di farti fare un taglio particolarmente complicato, la prima cosa da fare è quella di trovare assolutamente il parrucchiere più adeguato su cui affidarti ciecamente. E molto probabilmente il parrucchiere scelto da questa malcapitata cliente non è fra i migliori al mondo.

Lucy Burrows, è infatti diventata ufficialmente la donna a cui abbiano fatto il peggior taglio di capelli del mondo.

La giovane ventiduenne voleva uno stile alla moda, con una rasatura sulla nuca e un particolare design per accentuare l'attaccatura dei capelli sul retro della testa.

Come potrete vedere dall'immagine, il taglio che sarebbe dovuto uscire fuori ha decisamente il suo fascino, peccato però che la donna ha incrociato la sua strada con il parrucchiere sbagliato.

Ecco il risultato finale: linee decisamente senza senso logico, imprecise e inguardabili che farebbe rabbrividire chiunque si vedesse poco dopo allo specchio il taglio, non tanto per le 20 sterline buttate, ma per lo scempio realizzato.

“Hanno completamente distrutto i miei capelli e la mia fiducia, non posso nemmeno andare a lavorare a causa di questo taglio!!!”

Dopo le lamentele della donna rivoltegli, il titolare si è inizialmente rifiutato di riconoscere il proprio errore. Ma dopo il polverone sollevatosi, ha deciso di rimborsare la ragazza ridandole indietro le 20 sterline.

Lucy, dopo diversi mesi da quel fatidico giorno, ha ancora problemi con la sua acconciatura e i capelli nonostante siano cresciuti le portano ancora non pochi problemi, rendendoli ancora molto disordinati e mezza calva.

Voi come avreste reagito al suo posto? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.