Dal mondo
UNO: I creatori del gioco confermano che i +2 e i +4 non sono comulabili!
Molte delle amicizie perse, dei litigi e delle serate passate a discutere sul regolamento di UNO, sono appena state spazzate via come uno schiocco di dita di Thanos. A zittire tutti sono stati ufficialmente i creatori del famoso gioco di carte per famiglie!
Il Web si è letteralmente fermato a discutere nuovamente sul regolamento ufficiale di UNO ed ebbene sì, è ufficiale: le carte +2 e +4 del gioco, non sono comulabili e il vostro successore non rischierà di prendere dodici carte dopo aver buttato giù a turno numerosi +4 uno dopo l'altro!
Nel fine settimana, i creatori del popolare gioco di carte, hanno deciso finalmente dopo anni di chiarire sul profilo Twitter ufficiale questa regola mai scritta in nessun regolamento ma, per qualche motivo, diventata regola ufficiale approvata da alcuni unicamente per evitare il linciaggio da parte dei sadici partecipanti al gioco.
Chiunque si sia trovato negli a giocare a UNO almeno una volta, sa che ricevere una carta +4 ti costringe a pescare ben quattro carte dal mazzo allontanandoti dalla vittoria provocando un enorme, ma giustificato, fastidio. Se però aggiungiamo la regola ormai smentita dai creatori del gioco e tu ti ritrovi con in mano un'altra carta +4, potrai dunque rimettere in equilibrio il tutto, buttare giù la tua carta e dare al tuo successore, qualora non avesse la stessa carta, ben otto carte e distruggere ufficialmente l'amicizia degli ultimi 10 anni.
Bene, da ora non sarà più ammesso o meglio, ognuno sarà libero di giocare con le regole che più preferisce ma da oggi, se oserete andare contro questa regola, potrete utilizzare la carta del: “Lo dicono i creatori del gioco!!!”
Come cambierà questa notizia le serate passate in compagnia? Diminuiranno le amicizie distrutte o si continuerà imperterriti a utilizzare questa regola distruttiva? Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti, siamo davvero curiosi a riguardo!