Loading

Dal mondo

La fastidiosissima canzone “Baby Shark” avrà un suo programma televisivo!

Sono passati diversi mesi dall'uscita di Baby Shark: quella fastidiosissima canzone che per giorni è entrata nella testa di migliaia di persone! Il brano è sicuramente la canzoncina per bambini con più visualizzazioni ottenuti su Youtube che, con i suoi 2,8 miliardi di visualizzazioni, è entrata nel cervello di molti in davvero poco tempo... con quel motivetto impossibile da togliere dalla testa, anche solo semplicemente leggendo il testo: “Baby Sharky do do do do do”.

Ammettilo, se l'hai ascoltato almeno una volta, starai sicuramente canticchiando il ritornello per cui per l'intera giornata sarà difficile liberarsene!

Ebbene ora, come se non bastasse, sta per arrivare il suo programma televisivo che appassionerà sicuramente i vostri figli e, di conseguenza, non potrete fuggire più al vostro destino da genitori!

Nickelodeon, la famosissima rete televisiva per bambini, ha annunciato infatti la collaborazione con SmartStudy's Pinkfong per trasformare Baby Shark in un programma televisivo per bambini in età prescolare.

Non solo avrai un video su Youtube da dover mettere in loop per far tranquillizzare tuo figlio che piange, ma ora anche un programma in Tv. Inoltre non si esclude neanche che arrivino t-shirt, giocattoli e qualsiasi altra cosa ti possa venire in mente grazie a Viacom Nickelodeon Consumer Products, l'azienda che gestisce le licenze in tutto il mondo e ripetiamo... in tutto il mondo!

Inutile dirvi che siamo abbastanza sicuri che neanche l'Italia possa salvarsi dal fenomeno “Baby Shark” come ai tempi avvenne per Peppa Pig. Voi cosa ne pensate? Siete pronti a questo evento? Nel caso non conosciate la Baby Shark Song, vi lasciamo il video in questione e ovviamente buon ascolto do do do do!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.